venerdì 9 settembre 2011

come scaricare giochi con torrent per pc psp ps2 xbox e wii

con questo comodo sito potete scaricarvi tutti i nuovi giochi per pc - psp -ps2 - wii - xbox senza bisogno di registrarsi e molto comodo con torrent dato che è veloce, il sito è questo http://adf.ly/2eL7x .
se non avete torrent vi consigli utorrent che è più veloce e lo potete scaricare da quà http://adf.ly/2eLCd.
fatto tutto ciò andiamo sul sito e ci basta cliccare su pc o psp imbase a quello che si sta cercando.           

    

dopo di che si possono cercare per genere  lingua ,che pure la ricerca con la prima lettera del nome del gioco o numero noi ci clicchiamo sopra e abbiamotuttla una lista di giochi con quella lettera o numero .
oppure ce la barra di ricerca che è molto più comoda che però vi cerca i giochi per tutte queste piattaforma  ma nulla di che .
poi per scaricare il file torrent è molto semplice quando si a trovato il gioco che cercavate ci cliccate sopra e vi aprirà una pagina con l copertina un video della recensione e una descrizzione del gioco .
                                                               dopo aver scaricato il file torrent non vi resta alltro che cliccarci sopra e si aprirà torrent e potete vedere cosa ce dentro a quel file torrent che state per scaricare, non vi resta altro che aspettare che finisca il download.                        torna alla pagina principale                              

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento